Restituzioni

Non siete soddisfatti del prodotto?

I clienti soddisfatti sono importanti per noi. Tuttavia, le nostre docce da esterno e i nostri accessori sono realizzati anche su ordinazione e in base alle esigenze del cliente. Dopo la conferma da parte di Armatron AG, non è più possibile annullare l'ordine o restituire il prodotto in un secondo momento. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Danni da trasporto e altri danni

Si prega di segnalare immediatamente all'azienda di trasporto eventuali danni visibili dovuti al trasporto e di accettare la consegna solo "con riserva". In caso contrario, i danni da trasporto non potranno più essere rivendicati. Se il prodotto presenta difetti funzionali o danni di produzione (ad es. graffi), vi preghiamo di comunicarcelo il prima possibile, ma non oltre 7 giorni dal ricevimento della spedizione. 

 

 

Indirizzo di registrazione:

Armatron AG
Bruggacherstrasse 26
8117 Fällanden

+41 44 825 62 62 

info@armatron.ch