Non siete soddisfatti del prodotto?
I clienti soddisfatti sono importanti per noi. Tuttavia, le nostre docce da esterno e i nostri accessori sono realizzati anche su ordinazione e in base alle esigenze del cliente. Dopo la conferma da parte di Armatron AG, non è più possibile annullare l'ordine o restituire il prodotto in un secondo momento. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Danni da trasporto e altri danni
Si prega di segnalare immediatamente all'azienda di trasporto i danni visibili dovuti al trasporto e di accettare la consegna solo "con riserva". In caso contrario, i danni da trasporto non possono più essere rivendicati. Se il prodotto presenta difetti di funzionamento o danni di produzione (ad es. graffi), si prega di segnalarlo il prima possibile, ma non oltre 7 giorni dal ricevimento della spedizione.
Indirizzo di registrazione:
Armatron AG
Bruggacherstrasse 26
8117 Fällanden
+41 44 825 62 62
info@armatron.ch